cancello in ferro battuto


REGOLAMENTO DI SOGGIORNO

1- LOCAZIONE
la locazione è conclusa direttamente o in nome e per conto di Podere Magione.

2 - PAGAMENTI, BUONO DI LOCAZIONE
Al ricevimento della conferma della prenotazione il Villeggiante dovrà versare a Podere Magione una somma pari al 30% dell’importo totale a titolo di caparra confirmatoria tramite Bonifico bancario o Vaglia postale.
Podere Magione al ricevimento di quanto sopra scritto invierà al villeggiante un buono di locazione da presentare all’arrivo. Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato al momento della consegna delle chiavi.

3 - PERIODO MINIMO DI AFFITTO /PREZZI
Il periodo minimo di affitto è generalmente di una settimana da sabato a sabato. Sono possibili affitti di brevi periodi ( es.Week end) secondo la disponibilità, solo su richiesta. I prezzi di locazione sono intesi per alloggio e per settimana.

4 - ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
Gli orari di arrivo/partenza sono i seguenti. Arrivo: Sabato tre le 14.00 e le 20.00. Partenza: Sabato fra le ore 8.00 e le 10.00. Ogni modifica di giorno od ora di arrivo e partenza dovrà essere comunicata ed approvata da Podere Magione. In caso di ritardo dell'arrivo il villeggiante è tenuto ad avvertire.

5 - MODALITA' ALL' ARRIVO
Al suo arrivo il Villeggiante è tenuto a presentare il buono di locazione oltre al passaporto o alla carta di identità per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge.

6 - DEPOSITO CAUZIONALE
II Villeggiante dovrà versare, al momento del ritiro della chiave, la somma di euro 150,00 in contanti a titolo di deposito cauzionale. Detto deposito sarà restituito alla partenza del villeggiante dedotte le spese accessorie ed eventuali danni causati.

7 - NUMERO PERSONE - ANIMALI DOMESTICI
Il numero delle persone che alloggeranno nell'appartamento non potrà essere superiore al numero dei posti letto indicato per ogni alloggio. Sono ammessi gli animali domestici solo se concordato al momento della prenotazione.

8 - COMPRESO NEL PREZZO DI LOCAZIONE
E' compreso nel prezzo di locazione: il consumo dell’acqua, la biancheria per i letti; tale importo non comprende la pulizia dell'angolo cottura cucina/cucinotto e la rimozione dell'immondizia che sono a cura del Villeggiante.

9 - ANNULLAMENTI
L'annullamento della prenotazione prevede il pagamento delle seguenti penali: fino a 60 gg dall'inizio della locazione 35% del prezzo totale della prenotazione. Fra 30 e 60 gg dall'inizio della locazione il 50% del prezzo totale della prenotazione. Fra 29 e 7 gg dall'inizio della locazione il 90% del prezzo totale della prenotazione. Da 6 al giorno di arrivo in caso di no show il 100% del prezzo totale di locazione.

10 - CAPARRA CONFIRMATORIA
La caparra confirmatoria dovrà essere versata nei tre giorni successivi la vostra conferma di prenotazione a mezzo Bonifico Bancario alle seguenti coordinate bancarie:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAMBIANO filiale di Certaldo (FI)
C/C 20197646
CODICE IBAN IT 55 L 0842537810 0000 20197646
ABI 08425
CAB 37810
SWIFT CRAC IT 33

o a mezzo Vaglia Postale intestato a:
Lanciotti Gianna Podere Magione - loc. Santa Maria - 50037 - San Gimignano - Siena

Al ricevimento del pagamento sarà spedito il voucher di prenotazione.


 

Azienda Agricola Podere Magione di Lanciotti Renata - via Santa Maria, 45 - 53037 - San Gimignano, Siena - Italia
tel +39 0577 950 156 - cell +39 339 88 37 485 - mail info@poderemagione.it
sito internet Digital MODI

Agriturismo a San Gimignano Siena Toscana Podere Magione - appartamenti in agriturismo in Toscana tra Siena, Certaldo e Firenze