pianta Camera Acacia


CAMERA ACACIA


Questo alloggio è per 2 persone (18 mq) ed è costituito da una camera con letto matrimoniale, un bagno con cabina doccia e una zona esterna pavimentata dalla quale si gode una vista meravigliosa su Certaldo sotto l'ombra di acacie e cipressi. Sia la camera che il bagno hanno il caratteristico soffitto con la volta a mattoni.

Servizi inclusi:
Zanzariera, lavatrice in zona comune, biancheria per la camera e per il bagno, zona relax esterna, luce, ingresso indipendente.

particolare camera Acacia
fioriSegni particolari:

La porta a vetri della camera permette di godere del panorama stando comodamente a letto; l'Acacia ha una particolare zona relax esterna ideale per una coppia che voglia godere in completa intimità dei romantici tramonti che le colline toscane sanno offrire; la camera Acacia è stata ricavata nelle vecchie cantine dell'azienda agricola per questo ha il tipico soffitto a volta e mura spesse che la rendono una stanza molto fresca d'estate e calda in inverno; su richiesta è possibile mettere questo alloggio in comunicazione con l'appartamento Olivo.


vedi anche gli altri alloggi dell'agriturismo:
 
foglia cipresso foglia olivo



GALLERIA FOTOGRAFICA alloggio Acacia:

foto appartamentio
vedi anteprima foto vedi anteprima foto vedi anteprima foto vedi anteprima foto
vedi anteprima foto vedi anteprima foto vedi anteprima foto vedi anteprima foto
richiesta disponibilità

 

Azienda Agricola Podere Magione di Lanciotti Renata - via Santa Maria, 45 - 53037 - San Gimignano, Siena - Italia
tel +39 0577 950 156 - cell +39 339 88 37 485 - mail info@poderemagione.it
sito internet Digital MODI

Agriturismo a San Gimignano Siena Toscana Podere Magione - appartamenti in agriturismo in Toscana tra Siena, Certaldo e Firenze